Alessandra Style

Idee regalo per l’amica del cuore

Chi trova un amico trova un tesoro”, recita un noto proverbio, ed è proprio vero.  Avere una migliore amica, un’amica del cuore, è semplicemente meraviglioso. La migliore amica è come una sorella, è una persona speciale con cui condividere ogni piccolo aspetto della propria vita, che ti capisce, ti consola, ti fa ridere e ti è sempre accanto sia nei momenti belli che brutti.
Ci sono migliori amiche che si conoscono sin da quando erano bambine. Tutto allora è iniziato quasi per gioco, compagne di avventure e di scoperte che scelgono di stare sempre l’una al fianco dell’altra. Ci sono migliori amiche che invece si incontrano più tardi, quando sono già grandi. Come è capitato a me, io ho incontrato le mie tre migliori amiche a lavoro e ora siamo unite e inseparabili come se fossimo cresciute insieme.
Nella vita di ogni coppia di migliori amiche arriva sempre il momento di porsi una domanda, cosa regalo alla mia migliore amica? Scegliere un regalo per una donna, a maggior ragione se si tratta di una donna che conosciamo molto bene, non è così difficile. Non esiste donna al mondo infatti che non ami accessori, creme da corpo e prodotti per il make up. Se poi si conoscono i suoi gusti, il gioco è fatto!

Ma dopo anni di amicizia e dopo aver ormai fatto un centinaio di regali alla propria migliore amica c’è il rischio di essere a corto di inventiva oppure cadere nel banale.
Quindi se siete in cerca di idee regalo per le vostre amiche oggi voglio darvi dei consigli. Il primo consiglio è di pensare prima di tutto alla loro personalità. Secondo consiglio puntate su regali personalizzati. Ultimamente ci sono vari siti internet che si occupano di personalizzare diverse tipologie di oggetti con delle stampe fotografiche.
Sul sito Regali.it io ho trovato tantissime idee, quella che secondo me è più bella e ricca di significato è battezzare una stella con il nome dell’amica.

Come potete vedere le idee personalizzabili sono tantissime, se andate sul sito sono sicura che troverete il regalo giusto per la vostra amica.

Idee regalo per l’amica del cuore

537 votes