Tatiana Ponomareva realizza il suo primo progetto discografico.
Cantante russa, Tatiana Ponomareva muove i primi passi nel mondo della musica fin da giovanissima seguendo corsi di canto lirico. Arrivata in Italia da Mosca nel 2020, Tatiana comincia a scrivere testi e melodie delle sue canzoni e decide di mettere a frutto le sue idee incidendo il suo primo album musicale “Virus EP“ di 4 brani.
È presente anche un brano lento, romantico Это был мой сон cantato in madrelingua e prodotto in Russia da Musicmedia (Kazan), mentre Ship of Light che chiude l’EP è un brano molto sentito da Tatiana; qui è il rock a prevalere con cambi di tempo che conferiscono al brano un andamento più soft all’inizio, per poi velocizzarsi con un arrangiamento di batteria sempre più incalzante.
L’album musicale è una produzione di alta qualità e si nota anche nel videoclip di Virus che è stato girato presso l’Hotel de la ville a Monza tra suite e arredi di lusso; un ambiente perfetto che riecheggia il fascino ottocentesco della vicina reggia e dove Tatiana esprime al meglio ciò che traspare dalle parole della sua musica! O per meglio dire dal “Virus in cui viviamo e dalle paure e dubbi di aver scelto la strada sbagliata…”
4.8/5 based on 37 votes