Una delle cose più importanti per una blogger è avere degli elementi distintivi. Oltre ad avere una propria personalità, un proprio stile è bene avere un proprio logo. Il logo è ciò che vi identificherà e vi distinguerà dalla massa. Per questo è bene sceglierlo con attenzione: il logo deve comunicare la vera essenza del blog ad un solo colpo d’occhio.
Io ad esempio ho scelto un logo apparentemente semplice, il nome del blog con la lettera finale della prima parole e la lettera iniziale della seconda che si intrecciano. Si tratta di un logo senza tanti fronzoli, ma originale e particolare … come sono io. Una ragazza semplice, ma anche una sognatrice, che con determinazione affronta la vita, ed è poi quello che racconto sul mio blog.
Una volta scelto il vostro logo, pensate sia sufficiente metterlo solamente sul blog da una parte? Assolutamente no. Quel logo dovrà diventare il vostro stemma, lo dovrete mettere sul blog, sui social, sul media kit e sui vostri biglietti da visita e non solo.
Quando sono in giro tra fiere, presentazioni, appuntamenti di lavoro, spesso e volentieri ho bisogno di prendere appunti oppure segnare delle cose che poi dovrò consegnare a eventuali clienti, per questo ho deciso di creare dei block notes personalizzati.
I block notes personalizzati con logo e nome possono essere un modo per rafforzare il proprio “marchio”, e per effettuare pubblicità col minimo sforzo.
Personalizza i tuoi block notes con DoctaPrint
DoctaPrint è un’azienda attiva nel settore della stampa online di prodotti di piccolo formato con un’esperienza di oltre 40 anni alle spalle: flyer, volantini, dépliant, pieghevoli, biglietti da visita e tutto il materiale che serve per promuovere le vostre attività. Le molteplici esigenze e i più diversi bisogni dei clienti vengono soddisfatti grazie a personale altamente specializzato e all’uso di macchinari innovativi che fanno di DoctaPrint un’azienda all’avanguardia nel campo della stampa online on demand.
Personalizzare i vostri block notes, o altri prodotti, è semplicissimo. Basta andare sul sito DoctaPrint, configurare il proprio prodotto, inviare i file con i loghi, scegliendo peso, dimensioni e materiale. Dopodichè bisogna scegliere la data di consegna e la modalità di spedizione e pagare.
I vostri prodotti saranno controllati uno ad uno al fine di poter consegnare in tempi rapidi lo stampato di ciò che realmente si desidera, evitando errori e assicurando un’ottima resa finale.
Questa è una delle cose che ho più apprezzato di DoctarPrint: l’attenzione che viene messa in ogni fase della lavorazione del prodotto, curandone i minimi particolari e affidando ai migliori corrieri la consegna del risultato finale.
Se anche voi avete bisogno di materiale personalizzato per uso lavorativo o semplicemente per la voglia di avere qualcosa di “vostro”, vi consiglio di fare un giro sul sito di Docta Print: sono sicura che troverete quello che fa al caso vostro!
Presto vi farò vedere i miei block notes personalizzati con DoctaPrint.
4.8/5 based on 37 votes