Alessandra Style

Morso, accessori originali e di qualità Made in Italy per cani

Un viaggio, un incontro “speciale” con un cucciolo randagio, il colpo di fulmine e ecco che dopo un po’ nasce l’idea di Morso.
Chi ha un cane cerca sempre il meglio per lui. Quando portiamo a passeggio il nostro amico, vogliamo che sia sempre in ordine come quando ci vestiamo noi. Sul mercato si trovano tanti prodotti per i cani, ma o sono funzionali e anonimi o sono molto colorati e scadenti. Morso, invece, crea accessori di qualità con una particolare attenzione al design e al dettaglio, per soddisfare i gusti di ogni padrone anche i più cool e fashion. I colori e le varie fantasie che sono un modo alternativo per esprimere il carattere dei propri cani.

I punti di forza di Morso

Go Happy, Go in Love e Go Angry … scegli la linea adatta per il tuo amico peloso

Non lasciare che siano solo i tuoi capelli o l’abbigliamento a parlare di te. Gli accessori che usi con il tuo amico a 4 zampe sono un’estensione del vostro look e della vostra personalità. Per questo Morso ha studiato diverse linee per i diversi caratteri dei cagnolini.
La linea Go Happy è un’esplosione di colori, perfetta se il vostro cane sprizza gioia da tutti i pori. Se invece il vostro amico a 4 zampe è un tenerone, la linea da scegliere è Go in Love. Il vostro amico peloso fa il difficile? Scegliete la linea Go Angry con colori decisi e giochi geometrici. Insomma ci sono modelli per ogni mood!

Io per Elliott ho scelto la linea Go Happy e in particolare il modello Color Invaders, visto che è sempre giocosa, tenerona e affettuosa.
Dopo aver provato la pettorina e il guinzaglio, posso dire che sono dei prodotti veramente ottimi, di qualità e soprattutto comodi, pratici e attenti al benessere del nostro amico.
La pettorina, realizzata in raso, risulta morbida, confortevole e resistente. Non strappa il pelo e non irrita la cute del cane, ed è talmente leggera che non si accorgerà di indossarla. Tutte le cuciture sono realizzate artigianalmente e rinforzate per garantire la massima sicurezza. L’imbracatura è studiata per non sollecitare le articolazioni anteriori e si indossa facilmente senza sollevare le zampe del cane: come un abbraccio.

Vi consiglio di visitare il sito per vedere tutti i modelli, i colori e le fantasie. E se avete paura di non indovinare la taglia giusta, tranquilli, sul sito troverete la guida alle taglie per non sbagliare!

Quale è la linea più adatta al vostro cane?

 

Morso, accessori originali e di qualità Made in Italy per cani

537 votes