Alessandra Style

MySi di CartaSi, pagamenti veloci, facili e sicuri

Finalmente è arrivata l’app MySi di CartaSi, un’app che ci aiuterà a gestire e controllare la nostra carta di credito comodamente con uno smartphone e ci permetterà di fare acquisti in modo veloce e assolutamente sicuro.
MySi, disponibile sia per iPhone sia per i dispositivi Android, funziona con ogni tipo di carta Visa e Mastercard (carta di credito, carta di debito e prepagate). L’app può essere utilizzata anche da chi non è cliente CartaSi per effettuare pagamenti sicuri tramite smartphone associando le proprie carte. Ovviamente per i clienti CartaSi ci sono molti vantaggi e servizi che ora vedremo.

Le Funzioni dell’app MySi

– Gestione delle carte. Si possono controllare i movimenti, il saldo delle carte e visualizzare gli ultimi 12 estratti conto. Inoltre si possono personalizzare i servizi della propria carta attivandoli e disattivandoli singolarmente con un semplice tap;
– Acquisti con smartphone, in negozio e online facilmente con MySi Pay, che è un portafoglio virtuale all’interno dell’applicazione. MySi Pay prevede 3 modalità di pagamento:

– Attivare servizi di sicurezza e notifiche. Ogni volta che si fanno acquisti con la carta di credito superando un importo già precedentemente impostato si viene avvisati con un SMS Alert. Inoltre si potranno controllare le notifiche pre e post login che avvisano sugli addebiti e tutti gli utilizzi della carta;
– Ricaricare carte prepagate ed effettuare ricariche telefoniche, con addebito diretto sulla carta di credito;
– Login con impronta digitale. Con questa opzione diventa tutto ancora più sicuro, non sarà più necessario digitare pin di accesso in pubblico;
– Richiedere premi attraverso il programma di loyalty. Per premiare i Titolari di CartaSi è stato ideato un programma fedeltà Club IoSi che offre un catalogo premi, un’agenzia viaggi, un servizio clienti dedicato e servizi assicurativi aggiuntivi.

Informazioni sui pagamenti

Gli utenti che NON sono titolari di CartaSi possono SOLAMENTE utilizzare i servizi di pagamento e non possono beneficiare di tutte le altre funzioni.
Per quanto riguarda gli utenti che utilizzano iOS possono fare pagamenti QR Code e WEB Code, ma NON HCE. Al contrario chi utilizza sistemi Android potrà effettuare pagamenti tramite QR Code, WEB Code e HCE

I vantaggi di MySi

–     Sicurezza
–     Controllo
–     Semplicità
–     Benefit collaterali

MySi si presenta come un’app intuitiva e semplice da utilizzare, che consente di avere il controllo delle proprie carte di credito, garantisce sicurezza operativa, e permette comodità e velocità nei pagamenti.
Cosa molto importante: i dati della carta, saranno custoditi in totale sicurezza nel cloud e non nella Sim telefonica.

Cosa aspettate a scaricare la nuova App #MySI di CartaSi, fare acquisti sarà molto più semplice, sicuro… e a portata di mano!


MySi di CartaSi, pagamenti veloci, facili e sicuri

537 votes