Alessandra Style

Nastro Azzurro, ti porta lontano

Come trascorrere delle piacevoli giornate estive? A volte basta veramente poco: la compagnia giusta, la canzone che ti entra in testa e…un bel bicchiere di birra fredda.
Anche quest’anno Nastro Azzurro vi farà vivere delle bellissime giornate. Si tratta di un network multidisciplinare formato da musicisti, band, designer, dj, fotografi, bartender e startupper con un unico obiettivo: realizzare un calendario ricco di eventi imperdibili. Verranno coinvolti diversi influencer e blogger, pronti a farsi portavoce di questa kermesse incredibile partecipando in esclusiva alle serate live e postando le dirette sui social. E non mancheranno ambasciatori nel mondo delle discipline più di tendenza, come il top mixologist Giorgio Chiarello.

Da sempre la birra e la musica sono un’accoppiata vincente. La birra Nastro Azzurro è nata a Napoli nel 1963 ed è apprezzata in 70 Paesi del mondo. Negli anni Nastro Azzurro ha promosso il made in Italy sostenendo la generazione di giovani che guardano al futuro con curiosità e capacità innovativa, la Moving Forward Generation: quegli italiani che sanno immaginare il futuro, reinventare le tradizioni ed esportare le proprie idee. É a loro che si ispira il messaggio di Nastro Azzurro, “Nastro Azzurro. Ti porta lontano.”
Ma chi sono gli artisti della scuderia che Nastro Azzurro ha scelto di supportare? Sono Giorgio Poi, Germanò, Mèsa e Francesco De Leo. Talenti dal sound unico, che proporranno dal vivo le loro session esclusive registrate in studio. Dopo il Festival di Bomba Dischi si parte con la pubblicazione delle 4 Live Session, la prima delle quali sarà Mèsa, con una versione speciale registrata al Forward Studios di “La metamorfosi dell’aria”.

E se non volete farvi trovare impreparati vi conviene restare sintonizzati su Nastro Azzurro per scoprire le prossime tappe di un trip musicale entusiasmante!
#NastroAzzurroLive

 

Nastro Azzurro, ti porta lontano

537 votes