Alessandra Style

Netgear Nighthawk® M1, il router mobile con funzionalità avanzate

“C’è il WiFi?”, “Scusi, mi potrebbe dare la password del WiFi?” Queste sono le domande che facciamo quando entriamo in un ristorante, in un hotel, oppure in treno e in altri luoghi pubblici. Ormai non si può più prescindere da una connessione costante e performante ovunque ci troviamo.

In nostro soccorso arriva Router mobile Nighthawk® M1 di Netgear, un innovativo router portatile ottimizzato per raggiungere la velocità massima di 1 Gbps per il download e di 150 Mbps per l’upload.
Router mobile Nighthawk® M1 è più di un hotspot mobile. Si possono connettere contemporaneamente fino a 20 dispositivi WiFi (smartphone, laptop, tablt, stampanti, fotocamere digitali e console di gioco) e si può condividere in modo sicuro la rete WiFi ultra veloce con amici, familiari e colleghi senza preoccuparsi di cercare reti WiFi pubbliche né di utilizzare una connessione non protetta.
È in grado, inoltre, di archiviare contenuti multimediali con una uSD integrata o di collegarsi tramite un connettore USB Tipo C a dispositivi di storage esterni e riprodurre in streaming contenuti multimediali per l’intrattenimento.
Io lo trovo utilissimo se si sta facendo un viaggio in treno e si vuole passare il tempo guardando magari un bel film in streaming, senza attingere al traffico dati del proprio piano.
È inclusa anche la funzione di JumpBoost ottimizzata e una batteria di lunga durata utilizzabile per l’intera giornata.

Router mobile Nighthawk® M1 sicuro per tutta la famiglia

Il router mobile Nighthawk M1 è progettato per fornire connettività Internet centralizzata e completa, nonché una soluzione di condivisione dei contenuti multimediali per l’intrattenimento di tutta la famiglia. È possibile configurare il Parental Control per proteggere i bambini e limitare loro l’utilizzo di Internet.
Poiché la sicurezza è importante quando si viaggia, Nighthawk® M1 funge da stazione base portatile per le telecamere di sicurezza Arlo, che consentono di monitorare le proprie proprietà ovunque uno si trovi.

Con l’App NETGEAR MOBILE è più semplice e comodo usare Nighthawk® M1

L’app NETGEAR MOBILE è l’app ufficiale per la gestione del router o hotspot mobile NETGEAR. L’app consente una configurazione rapida del dispositivo e offre la possibilità di controllare l’uso dei dati direttamente dall’app e precisamente:

• Controllare l’utilizzo dei dati per mese e per sessione
• Monitorare lo stato della connessione WiFi e la durata della batteria in tempo reale
• Visualizzare i dispositivi WiFi connessi
• Disattivare l’hotspot
• Abilitare il WiFi dual band (solo modelli applicabili)

Solo per i router mobili:
• Visualizzare e riprodurre file multimediali
• Attivare la funzione di offload WiFi o Ethernet
• Configurare il supporto della stazione base per le telecamere di sicurezza Arlo

L’app NETGEAR è disponibile gratuitamente per smartphone e tablet Android, iPhone, iPad e Kindle.

Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito internet.

Netgear Nighthawk® M1, il router mobile con funzionalità avanzate

537 votes