Alessandra Style

Pulito e rimborsato, Kärcher vi rimborsa 50 Euro. Scoprite come

Fare le pulizie di casa è un’attività pesante che richiede impegno, tempo e minuziosità. Da quando mi sono sposata e ho una casa tutta mia, me ne sono resa conto molto bene! Per questo bisogna utilizzare prodotti studiati appositamente per aiutarci nelle faccende di casa e, perché no, anche risparmiare del tempo prezioso.

Pulito e rimborsato, la rivoluzione del pulito non è mai stata così conveniente

Kärcher, azienda con una gamma completa di prodotti per la pulizia della casa e non solo, ha lanciato una fantastica promozione #pulitorimborsato.
Dal 1°marzo al 15 aprile 2018 se si spende almeno 249€ acquistando uno o più prodotti coinvolti nella promozione: FC5, VC2, VC3, VC5, VC6 (in tutte le versioni, accessori esclusi, acquistati con unico scontrino), Kärcher ti rimborsa 50€.
Partecipare è semplicissimo, basta registrarsi al sito, inserire i dati richiesti, lo scontrino dell’acquisto e potrete procedere alla richiesta di rimborso.

Kärcher FC5 Lavasciuga Pavimenti

Spesso tra impegni lavorativi ed extra lavorativi, avendo a disposizione poco tempo, diventa complicato riuscire a tenere tutti gli ambienti in ordine. Uno dei prodotti che amo è la lavasciuga FC5, si tratta di due prodotti in uno: raccoglie lo sporco e lo aspira convogliandolo in un serbatoio. In questo modo non occorre più aspirare prima di lavare il pavimento. Grazie a due rulli rotanti in microfibra, lo sporco viene raccolto e aspirato nel contenitore dell’acqua sporca in un batter d’occhio. I rulli vengono inumiditi con una soluzione di acqua e detergente proveniente dal serbatoio frontale, il pavimento rimane asciutto e pulito e calpestabile in due minuti. Il risparmio di tempo, corrente, acqua e detergente è garantito e comprovato.
In confronto ai metodi tradizionali, la FC5 fa risparmiare l’85% di acqua e dimezza i tempi di pulizia con risultati di pulizia estremamente efficaci su tutte le superfici (il 20% di pulito in più rispetto ai metodi tradizionali).

Cosa è Kärcher

Kärcher è stata fondata nel 1935 da Alfred Kärcher, imprenditore ed inventore che cominciò la sua attività progettando, costruendo e commercializzando prodotti nel settore del riscaldamento. Nel 1950 Kärcher entra ufficialmente nel mercato della pulizia con l’invenzione della prima idropulitrice a caldo in Europa. Dopo la prematura scomparsa di Alfred Kärcher nel 1959, è sua moglie Irene a prendere le redini dell’azienda ed a condurla in prima persona fino al 1989, anno in cui viene a mancare. Kärcher è tuttora un’azienda a conduzione familiare con il quartier generale a Winnenden nei pressi di Stoccarda.

Pulito e rimborsato, Kärcher vi rimborsa 50 Euro. Scoprite come

537 votes