Alessandra Style

Sonus Faber, ascoltare musica con lusso

[dropcap size=small]L[/dropcap]a musica, come sappiamo, ha delle ottime proprietà benefiche: dalla riduzione dello stress al sollievo del dolore, dall’aumento della salute vascolare al miglioramento del potere cerebrale e motivazionale. Secondo alcuni recenti studi la musica è paragonabile a un massaggio per combattere la tensione e può avere un effetto benefico sull’ansia pari a quello di un sedativo o di un farmaco con proprietà anestetica. Inoltre la musica stimola anche un maggiore rendimento nel lavoro, nella concentrazione e nell’esercizio fisico. Ma gli effetti benefici che la musica può produrre nel nostro organismo dipendono anche dalla modalità di fruizione.

Per questo oggi voglio parlavi  dei migliori diffusori acustici sul mercato firmati Sonus Faber. Sonus Faber è il leader indiscusso nel mondo di diffusori di altissima gamma, grazie alla consolidata esperienza nel settore audio. Nasce nel 1983 ad Arcugnano (Vicenza) con la produzione di diffusori acustici e con il passare del tempo ha iniziato a farsi apprezzare anche nella produzione di pre-amplificatori, amplificatori e finali di potenza.
I valori che caratterizzano l’azienda sono artigianalità, tecnologia, innovazione e attenzione nella scelta di forme e materiali.
Sonus Faber è sinonimo di high end design a livello mondiale, un marchio inconfondibile per chi desidera uno dei più completi impianti hi fi di qualità cristallina.
I prodotti sono studiati nei minimi dettagli non solo in termini di prestazioni acustiche, ma anche per avere un design lussuoso e raffinato, con inserti in ebano, in modo da sembrare un perfetto componente d’arredamento.
Sonus Faber è in continua evoluzione e a distanza di 30 anni, la mission aziendale non è affatto cambiata: “creare emozioni attraverso la musica” grazie ai suoi diffusori che, senza eccezioni, presentano quel taglio artigianale che li classifica agli occhi degli appassionati come vere e proprie forme di espressione musicale.

Vi consiglio di visitare il sito per vedere tutti i modelli e conoscere le caratteristiche di ognuno.

 

Sonus Faber, ascoltare musica con lusso

537 votes