Alessandra Style

Spazio Relax, poltrone e divani che donano benessere al nostro corpo

Il soggiorno è forse la stanza più importante della casa: uno spazio in cui vivere, condividere, ricevere e rilassarsi.
Ma come arredare un soggiorno? Quali sono gli elementi di arredo su cui fare più attenzione?
Prima di affrontare qualsiasi acquisto, bisogna tenere a mente una cosa: il soggiorno deve essere multifunzionale, un luogo dove si può sia leggere che vedere la Tv, sia intrattenere gli amici che riposarsi. Per questo poltrone e divani sono complementi d’arredo molto importanti.
Io ho scoperto da poco Spazio Relax, un’azienda che da 10 anni è leader in Italia per la produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.
Tutti i prodotti Spazio Relax sono prodotti eleganti e di qualità, sono una garanzia per il comfort, oltre ad offrire una vasta gamma di prodotti in stile e materiale diverso.

Perché scegliere Spazio Relax?

Le poltrone e i divani Spazio Relax oltre a garantire delle ottime sedute sono molto versatili, capaci di integrarsi in differenti tipologie di ambienti. Spazio Relax riesce a soddisfare ogni esigenza: dalla necessità di arredo con prodotti di design declinati in diversi colori, alla necessità di comfort e piacere con la possibilità di sedere agevolmente e trarre beneficio da un messaggio.

Poltrone con massaggio e poltrone alza persone

Spazio Relax permette di vivere il soggiorno a 360°, grazie alle funzioni massaggio, reclinabilità e alla funzione alza persona che consente di poter far sedere ed alzare, modificando la posizione, anche disabili e anziani.
Le combinazioni sono molteplici e soddisfano ogni tipo di esigenza: meccanismi a uno o due motori, movimenti di pediera e schienale alternativamente autonomi o indipendenti, funzione lift, dispositivo alzapersona che consente di assumere facilmente la posizione eretta, vibromassaggio per un piacevole effetto distribuito su schienale, seduta e pediera, movimento automatico o motorizzato.

#spaziorelax #comodalavita #ad


Spazio Relax, poltrone e divani che donano benessere al nostro corpo

537 votes