Alessandra Style

Sudio Sweden, auricolari dal design elegante

[dropcap size=small]S[/dropcap]pesso mi piace ascoltare musica per rilassarmi, facendo passeggiate nella natura. E da quando ho scoperto gli auricolari Sudio, non posso più farne a meno, li porto sempre con me in borsa!
Ho scelto il modello VASA in blu (ma potete scegliere anche altri colori), uno dei modelli premium di Sudio, per il quale una nuova generazione di driver da 10,2 mm è stata sviluppata. Sono compatibili con tutti i dispositivi Bluetooth.
Volete sapere cosa mi ha fatto innamorare di questi auricolari??
Innanzitutto il design, curato nei minimi dettagli, elegante e chic e con dettagli in oro che li rendono ancora più raffinati. Il filo è piatto e quindi non si annona e non si attorciglia! Gli auricolari si adattano a ogni tipo di orecchio poiché ci sono 4 gommini di diverse grandezze e hanno anche una clip ferma cuffie in metallo. Quando non li usiamo possiamo riporli comodamente nella loro custudia di pelle e metterla in borsa. Passiamo ora alle cose pratiche … il suono è perfetto, la musica è chiara e nitida. Inoltre si può connettere il cellulare e fare chiamate con il microfono inserito negli auricolari e controllare il cellulare col comando in remoto.
Questi auricolari possono essere un’ottima idea regalo, e ho una bella notizia per voi … inserendo il codice promozionale alessandrastyle, potrete usufruire di uno sconto del 15% su tutti i prodotti presenti sul sito Sudio Sweden. Approfittatene!;-)

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

 

Sudio Sweden, auricolari dal design elegante

537 votes