Alessandra Style

Con SuperEva sei sempre aggiornato sugli ultimi scoop

Se siete sempre alla ricerca di notizie che fanno tendenza? Siete curiosi di conoscere gli ultimi argomenti di cui si parla nei social? Vi piace il gossip? Allora dovete visitare il sito SuperEva: il primo sito in Italia con argomenti scelti al 100% in base ai trend social.
Il sito cambia costantemente secondo il gradimento degli utenti e gli argomenti sono adatti per un pubblico esigente e giovane che legge le notizie soprattutto da smartphone e tablet.
Sulla Homepage troverete gli articoli più visti, condivisi e commentati. Ma la vera novità è il “trendometro”, che mostra in tempo reale le notizie più condivise sui social e i contenuti più cercati sui motori di ricerca. Nella pagina del “trendometro” potrete scegliere di visualizzare le notizie dell’ultima ora, delle ultime 24 ore o degli ultimi 7 giorni.
SuperEva è ricco di video realizzati in funzione dei trend più seguiti: eventi, gossip, fatti curiosi e scoperte scientifiche.
Sto vedendo il sito in questo momento e le notizie del momento più cliccate sono: I misteri (svelati) di Ruggeri: “Sanremo è qualcosa di pilotato”, Come pulire la piscina: 10 semplici consigli, Perchè al polo sud fa più freddo che al polo nord?, Perchè al polo sud fa più freddo che al polo nord? … e molto altro.
Altra novità che trovo molto carina è che al classico menù di navigazione si affianca una categorizzazione dei contenuti con gli Emoji: Lol (risate a crepapelle), Gulp (cose da non credere), Love (un mondo di tenerezze), Wow (qualcosa di straordinario), Pop (sulla bocca di tutti).
Insomma so già che questa estate sotto l’ombrellone non potrò fare a meno di vedere tutti gli ultimi soop su SuperEva!

Con SuperEva sei sempre aggiornato sugli ultimi scoop

537 votes