Alessandra Style

Trovare l’anima gemella? Ci aiuta Badoo con la funzione Sosia

“Un giorno qualcuno entrerà nella tua vita e ti farà capire perché
non ha mai funzionato con nessun altro.” _ Bell Hooks

Si possono avere molte anime compagne, ma una sola è l’anima gemella. Ciò che si sente quando la si incontra, non si può descrivere con le parole, è un insieme di emozioni e sensazioni magiche che ci fanno sentire le farfalle nello stomaco.
Si dice spesso che il cuore non segua regole precise, eppure secondo uno studio condotto da un’università inglese, esiste una formula matematica secondo la quale l’amore esiste. L’innamoramento è un’alchimia che avviene solo in un caso su 562, cioè le chance di trovare l’anima gemella. I ricercatori hanno analizzato 18 fattori come, ad esempio, la posizione geografica, l’età desiderata, l’aspetto fisico e lo stato delle relazioni.
Anche se ci sono molte persone single, spesso risulta molto difficile riuscire a trovare davvero ciò che si sta cercando: l’anima gemella, quella vera.
Ma c’è un’app che può facilitare le cose … curiosi?? Si chiama Badoo e la sua funzione “Sosia”, sono sicura, che vi aiuterà a trovare la persona che state cercando. Quante volte avrete pensato “vorrei un ragazzo biondo e occhi azzurri come Tom Cruise!”, oppure “vorrei un ragazzo macho come Bruce Willis!”, o semplicemente “vorrei un ragazzo che mi somigliasse!”. È proprio questo che fa la funzione Sosia.

Trovare l’anima gemella non è mai stato più semplice – Cosa è Badoo

Badoo è la dating app più grande del mondo con 361 milioni d’utenti e 60 milioni di utenti attivi al mese. Ha un’interfaccia multiligue. Ci si può iscrivere tramite Facebook con possibilità di essere localizzati. L’app è gratis, ma include servizi a pagamento, come l’accesso ai profili più popolari e la possibilità di controllare chi vi ha aggiunto ai suoi preferiti. Cosa importantissima è un’app che scoraggia eventuali “stalker”, poiché è consentito l’invio di un massimo di 20 messaggi al giorno e soltanto due allo stesso utente, se questo non risponde.

Uscire con il tuo idolo? Ora si può con la funzione Sosia

Sosia è una funzionalità dell’app, che grazie ad un algoritmo e al riconoscimento facciale, vi permetterà di trovare una persona dall’aspetto simile ad un personaggio famoso, un amico o perfino a voi stessi! Verranno mostrate delle foto di persone che assomigliano alla persona ricercata e che sono membri di Badoo. Potrete così contattare il sosia del vostro amato “vip” ed eventualmente incontrarlo (a condizione che accetti ovviamente!).
Questa cosa mi ha incuriosita molto, quindi ho scaricato l’app e ho cercato il mio vip preferito Luca Argentero. Si dice che ognuno di noi abbia almeno 7 sosia, beh, ho scoperto che è vero! Ho trovato dei ragazzi che assomigliano a tal punto a Luca Argentero da sembrare gemelli!
Secondo una nota rivista i vip più ricercati sono Monica Bellucci, Chiara Ferragni, Fedez e … addirittura Silvio Berlusconi!

E voi chi cerchereste? sono curiosa di saperlo, fatemi sapere ?

Trovare l’anima gemella? Ci aiuta Badoo con la funzione Sosia

537 votes