Alessandra Style

Vantaggi e consigli sul fare regali in anticipo

Manca poco più di un mese a Natale e ogni anno la stessa storia. Ci ripromettiamo di non lasciare più regali da cercare all’ultimo minuto e poi ci ricaschiamo! Il 24 dicembre di mattina corriamo da un negozio all’altro e spesso, dovendo scegliere regali di fretta, non siamo neanche soddisfatte dei nostri acquisti. E poi detto tra noi, passare il giorno della Vigilia a fare a spintoni nei negozi e fare file interminabili alle casse per pagare non è il massimo. Torniamo a casa stressate e a volte anche irritate.
Io quest’anno mi sono promessa di prendere tutto per tempo.

Vantaggi e consigli di fare regali in anticipo

Molte di voi penseranno che sia troppo presto pensare ai regali di Natale a Novembre ma credetemi, non è così. Innanzitutto ci sono anche dei vantaggi se si fanno i regali di Natale in anticipo: si possono scegliere con più cura e gusto. Inoltre scegliere i regali con calma senza l’ansia di sbrigarsi, permette di vivere l’atmosfera natalizia con maggiore serenità.
Vi consiglio di fare una lista delle persone care alle quali dovrai fare un regalo, appuntando accanto ad ogni nome, le varie idee. Così facendo risparmierete sicuramente tempo.

Quest’anno con eBay solo #RegaliFirstMinute

Ultimamente, come tutti sappiamo, lo shopping online ha rivoluzionato la nostra vita. Volete mettere la comodità di fare acquisti semplicemente con un click stando seduti a casa? E allora perché non usare lo shopping online per fare regali di Natale in anticipo? Eviteremo così stress, file, litigi e nervosismo, vi pare poco?!
Io ho già iniziato a cercare le prime idee. Sapete chi sarà la prima persona della mia lista? … Mio fratello. Noi due abbiamo un rapporto bellissimo e anche se ora siamo un pochino lontani so che c’è e ci sarà sempre come io per lui. E per voi chi sarà il primo della lista?
Cominciate a dare una sbirciatina qui: http://l12.eu/ebayfirstminute-1813-au/73RGJHEIANE84WA3QJMD


Vantaggi e consigli sul fare regali in anticipo

537 votes