Alessandra Style

Vivere con stile e raggiungere il traguardo di una casa da sogno

Vivere con stile è strettamente legato al comfort abitativo. Questo non vuol dire rinunciare al proprio tempo per dedicarsi a trovare soluzioni più congeniali che ruotano attorno al mondo della casa. Esiste un sistema molto più veloce e pratico per avere l’appartamento dei sogni, cioè quello che, non solo rispecchia il personale gusto, ma risponda appieno alle proprie esigenze abitative.

La risposta ai lavori e alle ristrutturazioni di un immobile porta il nome di Instapro.it, piattaforma giovane e semplice da usare, nata per aiutare coloro che amano vivere al meglio e non intendono sottrarre tempo ad una vita già fin troppo intesa.

Una casa perfetta senza stress

Chi ama circondarsi del bello sa quanto sia difficile restare sempre aggiornati e conoscere tutte le ultime tendenze del momento. Il design, le proposte d’arredo, i nuovi colori, i materiali all’avanguardia e le forme dei complementi sono in costante evoluzione. Riuscire a stare dietro ai continui cambiamenti significa sottrarre tempo alla quotidianità, ricca di impegni e stimoli.

Del resto, il desiderio di tornare in una casa che faccia subito sentire bene e che trasmetta tutte quelle emozioni che rendono vivi è il sogno di molti. Il supporto di professionisti si rivela fondamentale per realizzare i lavori, fuori e dentro casa, che si rendono necessari per accrescere il pregio dell’immobile.

Tutto ciò non costringe più a lunghe ricerche per reperire le migliori ditte specializzate in zona. Non occorre nemmeno chiedere consigli in giro, con il rischio di commettere scelte errate e lontane dalle aspettative.

Quello che serve è registrasi sul sito Instapro.it diventato oramai il punto di riferimento per coloro che vogliono raggiungere un importante traguardo: avere una casa perfetta ma senza inutili complicazioni.

Come funziona la piattaforma

Aggiungere una Jacuzzi in bagno, posare un rivestimento a mosaico, ampliare la zona living o creare una parete degna di Bansky, sono soltanto alcune delle cose che è possibile realizzare Instapro.it.

Il sito è il momento d’incontro fra professionisti e privati. Raccoglie le richieste dei preveniti di quest’ultimi e le inoltra alle ditte specializzate presenti in zona. Il proprietario, solitamente decorse appena 24 ore, potrà ottenere con una sola richiesta diversi preventivi gratuiti e che non comportano alcun impegno.

Successivamente, resta solo da confrontare e comparare i prezzi per scegliere a chi affidare, in definitiva, l’esecuzione di quelle opere necessarie a trasformare la casa in luogo nel rispecchi la propria personalità.

Perché trovare i professionisti online?

Non soltanto per ottimizzare i tempi. Instapro.it accetta la registrazione solo di ditte con comprovata esperienza, verificandone e certificandone il profilo. In questo modo l’unte finale potrà avere la certezza di ottenere l’esecuzione di lavori che rispondano ad elevati standard di qualità.

Inoltre, la lettura delle opinioni pubblicate sul sito, rilasciate da altri utenti che hanno già provato il servizio e scelgono di raccontare l’esperienza avuta, può aiutare maggiormente a comprendere il livello di soddisfazione.

Il sito, infine, garantisce l’anonimato. Sarà il cliente a decidere quando condividere i propri recapiti con l’impresa prescelta. Una volta finito il lavoro potrà condividere la recensione attribuendo la valutazione.

Vivere con stile e raggiungere il traguardo di una casa da sogno

537 votes