Alessandra Style

Cornici con le impronte dei neonati, un ricordo da conservare

cornice impronte

Da quando è nato Hermann immortalo ogni momento con foto e video perché voglio avere ricordi di ogni singolo attimo. Ma ho trovato anche un altro bellissimo modo per conservare i ricordi dei bambini dopo la nascita … quello di utilizzare le impronte, sia delle mani che dei piedi, per creare cornici originali, oppure quadretti. L’impronta viene presa sull’argilla che poi si solidifica e può essere incorniciata così da ricordare per sempre quelle manine e piedini dolci e cicciottelli.

Le cornici con le impronte dei neonati sono anche un regalo originale e simpatico da fare ai neo genitori oppure ai nonni, che potranno appendere alla parete questo quadro decisamente unico nel suo genere.

Io ho già realizzato la cornice con la manina e il piedino di Hermann, per questo oggi voglio consigliarvi un’azienda italiana per creare la vostra e donarla come regalo.

Ipiccoli, una cornice con le tenere impronte di manine e piedini

Il brand “iPiccoli” è nato solo da un anno, ma è in costante crescita ed evoluzione, infatti presto arriveranno altri prodotti per la prima infanzia. Nello specifico hanno ideato e progettato la cornice ponendo molta attenzione ai dettagli al fine di realizzare un prodotto di qualità

Finalmente i braccialetti del vostro bebè non saranno più conservati in un cassetto nascosto ma potrete esporli insieme alle impronte di manine e piedini ed una foto a testimonianza di un legame che durerà per sempre.

Le dimensioni della cornice sono 32,50 x 28,00 x 2,00 cm, inoltre può essere un bellissimo complemento d’arredo, da appoggiare o appende alla parete. Il kit completo include una cornice in legno, argilla non tossica autoindurente, mattarello e biadesivo.

Potete acquistare questa cornice su Amazon cliccando qui

Cornici con le impronte dei neonati, un ricordo da conservare

537 votes