Alessandra Style

Atahotel Villa Pamphili con il mio BikiniWorld Swimwear

[dropcap size=small]C[/dropcap]iao ragazze, bisogna godersi queste ultime giornate d’estate e io sono andata in piscina doveho sfoggiato il mio nuovo bikini firmato BIKINIWORLD che potete acquistare qui. È un bikini a triangolo con coppe completamente rivestito da paillettes azzurre. Slip a vita bassa con laccetti, reversibile e stampa floreale. Vi consiglio di visitare il sito per vedere tutti i modelli di costumi e sono sicura che troverete quello giusto per voi.

Le foto sono state scattate presso lAtahotel Villa Pamphili, hotel circondato da uno dei più bei parchi di Roma, e situato in una posizione strategica alle porte del Vaticano dove è possibile raggiungere le principali attrattive turistiche e le vie dell shopping. L’albergo dispone di 247 camere ampie e luminose che si affacciano sulla piscina o sugli ampi giardini, circondati dal verde della Valle dei Casali.
A disposizione degli ospiti c’è il nuovo Spa Wellness Center che include: piscina con vasca idromassaggio, sauna e biosauna, bagno turco, docce emozionali, zona relax e tisaneria. La zona Spa è caratterizzata da una piscina con diverse soluzioni per l’idromassaggio. Il cubo, posto al centro della vasca, è dotato di sedute e di uno spazio idromassaggio  privato con effervescenza d’acqua. Al di fuori di esso si trovano otto getti d’acqua  per il massaggio cervicale, poltrone con idromassaggio, lettini con effervescenza d’acqua e, a completare il tutto, una zona per il nuoto controcorrente.
Il Ristorante Anima, elegante e raffinato, si mostra ora con una nuova veste, in un’atmosfera calda ed accogliente. Il Bar Quintessenza, che si affaccia sulle spettacolari terrazze di fronte la piscina, offre la possibilità di gustare un caffè o un drink a qualsiasi ora.

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

 

 

Atahotel Villa Pamphili con il mio BikiniWorld Swimwear

537 votes