Alessandra Style

BIKINI MILANOMARITTIMA COSTUMI 100% MADE IN ITALY

Ciao ragazze, oggi vi presento il mio nuovo costume da bagno dell’azienda BIKINI MILANOMARITTIMA, questo bellissimo costume fa parte della Serie Petali.
Tutti i costumi da bagno sono prodotti esclusivamente in Italia, con materiali 100% made in Italy.
Bikini Milanomarittima crea costumi da bagno interi e due pezzi. A triangolo, a fascia o imbottiti, i costumi sono declinati a partire da una vastissima cartella colori.
Ogni capo, curato nei minimi dettagli, è impreziosito e reso unico da frange, microborchie, petali o rouches. La classica microfibra si unisce al pizzo elasticizzato, alla ciniglia, al sangallo, al lurex e al voile, garantendo estrema vestibilità e stile.
Qualità, eleganza e femminilità, alla continua ricerca del punto di incontro tra armonia e contrasto. Mix&Match è il pensiero di Bikini Milanomarittima: la possibilità di combinare slip e reggiseno secondo il gusto e l’esigenza di ogni donna regala un profumo diverso ad ogni estate.
La Collezione 2014 di Bikini Milanomarittima si colora dei toni più vivaci come il geranio, il corallo e l’acquamarina declinandosi in nuances più delicate come il rosa cipria e il verde salvia.
Fiori in tessuto, frange e ricami impreziosiscono le creazioni rendendole esclusive e capaci di incontrare i gusti e le esigenze di ogni donna.
Gemme della collezione il costume a fascia in ciniglia ed il triangolo tempestato di Swarosvsky, oltre ai super trendy bikini in pizzo.
L’intera collezione di Bikini Milanomarittima è disponibile nei concept store monomarca di Crema e Milano Marittima oltre che nei negozi esclusivi di Forte dei Marmi, Cattolica ed Ascona (Svizzera).
Il brand è presente nelle più prestigiose località italiane: Capri, Santa Margherita Ligure, Portocervo , Roma, Milano e in vari paesi esteri quali Spagna, Grecia, Stati Uniti, Russia e Giappone.
 
BIKINI MILANOMARITTIMA COSTUMI 100% MADE IN ITALY

537 votes