[dropcap size=small]I[/dropcap]l vero trend dell’estate 2015 in fatto di costumi da bagno, sono i costumi in neoprene. Il tessuto neoprene una volta usato quasi esclusivamente dagli amanti degli sport con la tavola quest’estate spopola anche per i costumi da bagno.
Perché sia che si tratti di un elegante costume intero, o di un due pezzi nero scollato o un bikini in technicolor, il costume da bagno in neoprene si distingue dalla massa in modo divertente, sportivo e inaspettato. E poi… Occhio alla vestibilità è perfetta e super slim
Vi mostro il mio bikini in neoprene firmato BRAKINIS. Il bikini che ho scelto si chiama CHLOE – SANTA ROSA SPLASH, è un triangolo verde menta che potete acquistare qui. Questo colore è perfetto con l’abbronzatura, anche se io ahimè sono un po’ troppo bianca!
Vi consiglio di visitare il sito e Instagram per vedere tutti i modelli.
Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)
Swimwear made of neoprene is the real trend of summer 2015. The neoprene fabric once used almost exclusively by sports fans with the board this summer depopulated for swimsuits.
Because whether it’s a stylish swimsuit, or a two-piece black low-cut bikini or a technicolor, swimsuit neoprene stands out from the crowd in a fun, sporty and unexpected. And then … Eye to the fit is perfect and super slim
I show you my neoprene bikini signed BRAKINIS. The bikini that I chose is called CHLOE – SANTA ROSA SPLASH is a mint green triangle you can buy here. This color is perfect with a tan, also if I am a bit ‘too white!
I recommend you to visit the site and Instagram account to see all models.
Follow me on INSTAGRAM (@alessandra_style)