Alessandra Style

Bruno Carlo, accessori raffinati e di stile

È arrivato il freddo e quindi il momento di coprirsi sì ma con stile! Io sono freddolosissima e quindi non posso fare a meno di guanti e sciarpa. In questo nuovo outfit ho deciso di indossare i miei nuovi accessori firmati Bruno Carlo: un paio di guanti di pelle grigi con inserti più chiari e cinturino color tortora e una sciarpa morbidissima con ponpon di pelliccia che io adoro.

Bruno Carlo, è un’azienda fondata nel 1970 dalla famiglia Bruno che crea guanti e accessori donna e uomo Made in Italy. È un marchio italiano con salde radici nell’artigianalità italiana ma i loro prodotti sono sempre al passo con le ultime tendenze, prediligendo capi estremamente versatili da indossare nella propria quotidianità, in un connubio di bellezza discreta ed eleganza raffinata.
I prodotti Bruno Carlo, 100% Made in Italy, sono curati nei minimi particolari e sono creati con  materie prime di alta qualità (nappe, pelli pregiate, filati nobili e pellicce). Guardando le collezioni potrete vedere che guanti e accessori sono tutti coordinati sia per Lei sia per Lui.
Inoltre, da diversi anni ormai, Bruno Carlo ha intrapreso, con orgoglio, collaborazioni in private labels con maison internazionali curandone l’ideazione, lo sviluppo e la produzione delle loro collezioni di accessori.

C’è anche un’altra new entry … il mio nuovo bracciale della collezione Naomi di 4You Jewels, con ciondoli a cuore e a stelline come piacciono a me.

Cosa indosso: Collana Rodrigo Otazu, Borsa Tuscany Leather

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

 

 

Bruno Carlo, accessori raffinati e di stile

537 votes