Alessandra Style

Cia.Maritima, un esplosione di colori per l’estate 2017

Le scuole sono finite e possiamo dire che l’estate è ufficialmente iniziata! C’è chi già è andato in vacanza, chi andrà a breve e anche chi, ahimè, dovrà aspettare ancora qualche mese prima di andare, ma tutti hanno già voglia di mare, lago o piscina … tutto purchè si abbia la possibilità di rilassarsi e magari prendere anche un po’ di tintarella.

Voi avete già programmato le vostre vacanze estive? Io ancora no! Per ora il mare l’ho visto solamente a Cipro un mesetto fa, dove ho potuto sfoggiare il mio nuovo costume firmato Cia.Maritima.

Quando sta per arrivare l’estate, noi donne abbiamo in mente due cose fondamentali: la prima, la prova costume e quindi dieta e remise en forme e la seconda … scegliere costumi bellissimi per non passare inosservate!

Cia.Maritima, per chi non lo conoscesse già, è un marchio brasiliano molto noto che realizza costumi ed abbigliamento da spiaggia, come kaftani, vestiti ecc. Con i loro costumi sicuramente non passerete inosservate grazie ai colori brillanti e modelli all’ultima moda. Questo brand, secondo me, esprime alla perfezione il mood estivo: con stampe floreali, animalier e atzeche che si fondono insieme per creare dei mix wild e eleganti dai colori caldi e avvolgenti.

Tutti i prodotti sono di alta qualità poiché il brand è parte del Gruppo Rosset, leader internazionale nella produzione di tessuti con Lycra, e quindi beneficia del know-how che sta alla base dello sviluppo tessile del beachwear.
Molte celebrities sono fan della marca nella vita privata come anche Rhianna e Beyoncé, per citarne alcune.

Io ho scelto un bikini con top a triangolo con volant e imbottitura removibile e brasiliana con volant, laccetti laterali e dettagli esclusivi nei puntali. Ho optato per una stampa etnica e, ovviamente, tra i colori non poteva mancare il vibrante giallo come la luce del sole che esalta l’abbronzatura. (Nelle foto ancora non ero abbronzata, ma non appena sarò un po’ più colorita ve lo mostrerò di nuovo!)

Vi consiglio di visitare il sito web e la pagina Facebook per vedere tutti i modelli.

Cia.Maritima, un esplosione di colori per l’estate 2017

537 votes