La rivoluzione che ha visto accrescere il potere del loungewear e di capi super comfy nella moda non si arresta tanto che le tute sportive della moda 2021 si riconfermano la scelta vincente anche per la prossima Primavera 2021 diventando una vera e propria filosofia di vita. Sì perché la tuta che abbiamo per lungo tempo indossato a casa o nei momenti di attività sportiva, resta la risposta comoda e trendy a look rilassati e cool. Un cambio di rotta che ha portato a considerare la tuta da ginnastica in cotone e jersey la tuta elegante e chic di cui avevamo bisogno nelle nostre giornate di relax. Elemento chiave per outfit alla moda, di tendenza e soprattutto comfy.
Si può indossare la tuta anche fuori casa?
Assolutamente sì, secondo la tendenza primavera estate 2021. E non solo: felpe, sneakers, polo e così via sono le grandi protagoniste di un guardaroba, pensato per essere comodamente indossato sul divano o in smartworking ma anche a scuola, a lavoro, ovunque si voglia.
Meno colorate e ricche di dettagli rispetto alle tute dell’Inverno 2021 ma sempre estremamente sporty chic grazie a quell’allure minimal che permette di declinarle in mille occasioni. Con un paio di scarpe da ginnastica e un blazer, con un paio di combat boots e un classico trench, con un giubbotto di jeans e un paio di tacchi, super cool. Che sia la tuta da yoga cropped o quella da tempo libero, più larga e comoda, poco importa, ciò che conta è scegliere modelli basici dai colori neutri come il bianco o il beige con punte di rosa e nuances pastello per continuare a divertirsi con lo sportwear.
Io sto indossando una tuta della linea grey loungewear firmata Femme Luxe. Femme Luxe, un negozio di abbigliamento femminile on-line, per donne amanti della moda e dello stile. Dove potrete trovare una vasta scelta di abiti, pantaloni, maglie, leggings, tute, giacche, scarpe e accessori.
Voi amate lo stile comfy?