Alessandra Style

Come vestirsi per una cena romantica in estate…

[dropcap size=small]F[/dropcap]inalmente il tuo lui ti porta fuori a cena: come vestirsi per essere romantica e seducente allo stesso tempo? I consigli di moda per farlo cadere ai vostri piedi!
A ognuna di noi piace essere speciali e perfette davanti agli occhi del nostro ragazzo, compagno, marito e se in programma c’è una cena romantica bè allora bisogna essere impeccabili!
Quando ci troviamo davanti all’armadio alla ricerca di qualcosa da mettere tutto sembra essere non adatto all’occasione: troppo corto, troppo scollato, troppo scontato etc etc. e cadiamo nel vuoto, continuando a domandarci “come mi devo vestire per una cena romantica?”
È estate … quindi abbandonate il nero, dimenticate i colori piatti e monotoni (grigio, beige, sabbia) e risvegliate i colori che sono dentro di voi: corallo, tangerine, verde menta, blu cobalto. Fate risaltare la vostra bellezza con i colori!
Puntate sull’eleganza: un abito corto ma non scollato, un paio di shorts con camicia, un paio di jeans con tacchi e giacca colorata oppure una gonna e un bel top colorato. Non esagerate con spacchi, minigonne cortissime, scollature provocanti: non ne avete bisogno! Ma anzi, dimostrate al vostro lui quanto potete essere sensuali senza aver bisogno di centimetri e centimetri di pelle nuda.
Fondamentale dire addio alle sneakers, agli stivali da cowboy e agli anfibi, puntate su tacchi a spillo o sandali gioiello bassi.
Ultimo tocco? trucco leggero e naturale: un filo di eyeliner, un po di fard e un velo di mascara e perché no, un rossetto rosso; capelli splendenti e sciolti.
E questa sarà solo la prima di una lunga serie di cene romantiche…

Per la mia cena romantica io ho indossato un total look Zara combinando i miei colori preferiti: blu e verde menta. E ho sfoggiato la mia nuova borsa di pelle color corallo di Tuscany Leather che potete acquistare qui.

Location: Agriturismo i 4 Ricci

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

Come vestirsi per una cena romantica in estate…

537 votes