Alessandra Style

Quando comodità e stile vanno d’accordo

Chi ha detto che comodità e stile non vanno d’accordo? Chiunque pensi che sia impossibile essere comode e stilose al tempo stesso si sbaglia.
Protagonista dell’articolo di oggi è un outfit che ho sfoggiato per fare una passeggiata alla scoperta del selvaggio lago di Vico.

Quindi, visto che dovevo camminare molto, non potevo non scegliere un paio di scarpe comode. La mia scelta è caduta sulle mie Heisei rosa firmate Satorisan, realizzate con fibre di rafia colorate con inserti di pelle scamosciata.
Vi avevo già parlato di questo brand qui, la quale particolarità è il fatto che Satorisan utilizza le tecniche industriali di state-of-the-art con cura artigianale, come l’erosione controllata dei materiali, al fine di dare ai modelli che invecchiano un aspetto usato e rugoso rendendo ogni paio unico e irripetibile.

Per proteggermi dai raggi del sole ho indossato il mio cappellino rosa shocking di Filippo Catarzi della linea Capogiro, la linea più sportiva che si rivolge a un pubblico esigente e dinamico, che ricerca nel cappello un complemento di stile classico e insieme contemporaneo.

Un outfit perfetto se si vuole essere stilose senza per questo rinunciare alla praticità. #Comfy and #cool!

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

 

Quando comodità e stile vanno d’accordo

537 votes