Alessandra Style

Don’t Cry, jeans made in Italy

[dropcap size=small]C[/dropcap]iao ragazze, non so da voi ma da me fa freddissimo e io non riesco più a riprendermi dal raffreddore! Voi come state?
Oggi vi mostro un nuovo outfit dove indosso i miei nuovi jeans firmati Don’t Cry.
Come sappiamo gli jeans skinny sono un capo che non dove mancare nel nostro guardaroba. Questo modello di jeans si chiama AMY e potete acquistali qui. Sono jeans a vita regolare che aderiscono perfettamente al corpo, hanno un tessuto morbido quasi non sembra denim, e vestono alla perfezione.
Vi consiglio di visitare il sito per vedere tutti i modelli, ognuno curato nei minimi dettagli e ognuno caratterizzato da vari particolari.

Il jeans Don’t Cry nasce in Italia. Vengono utilizzate le tele migliori ed i materiali  di qualità superiore, fedeli alla maestria di un team italiano che opera per garantire al consumatore un prodotto finale sartoriale, alla moda, femminile  e sexy.
Il fit femminile di Don’t Cry, con il posizionamento delle tasche sul retro ed il carrè rovesciato, si adatta perfettamente al corpo, così da rendere femminili le diverse curve di ogni donna.
I lavaggi perfetti, la scelta dei colori sempre in linea con le tendenze dettate dalla moda, la rifinitura dei capi con  il marchio di certificazione italiana 100% Made in Italy, rendono il prodotto un outsider della fashion industry moderna.
Il marchio riserva molta importanza nel ricercare materiali innovativi come nuove fibre e tessuti che possano rendere ancora più confortevole e piacevole indossare un Don’t Cry jeans. Il rispetto per l’ambiente, procedure EcoFriendly e la partecipazione ad iniziative benefiche rendono il progetto un esempio dell’industria sana della produttività italiana.

Le foto sono state scattate presso il bellissimo Spa & Wellness Hotel Adler Thermae in Toscana (presto ve ne parlerò meglio)

Cosa indosso: Ciondolo Rue Des Mille, Orologio Michael Kors, Scialle Max Mara

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

Don’t Cry, jeans made in Italy

537 votes