Alessandra Style

EllePi Eyewear, occhiali unici decorati a mano

Un accessorio che con l’arrivo della bella stagione non può mai mancare sono gli occhiali da sole. Vengono utilizzati per ripararsi dai raggi ultravioletti ma non solo: gli occhiali da sole sono un accessorio indispensabile a completare il look con una nota di stile e mostrano la personalità di chi li indossa. Per questo oggi vorrei farvi conoscere il brand EllePi Eyewear.

EllePi Eyewear, pezzi unici con decorazioni fatte a mano

EllePi Eyewear è la collezione esclusiva ideata dal designer Luca Pagni per tutti quelli che non considerano gli occhiali solo un semplice oggetto.
Gli occhiale da sole EllePi Eyewear sono leggerissimi e indistruttibili, perché costruiti con con l’innovativa resina denominata ULTEM. Tutte le versioni vengono proposte con filtri polarizzati grigi o specchiati. Due sono i modelli: uno rettangolare maschile e uno tondo femminile e soddisfano il 99% delle forme di viso.
Ma la vera caratteristica che distingue questi occhiali sono le decorazioni, fatte artigianalmente utilizzando la tecnica della cubicatura, che permette di applicare un rivestimento perfetto su qualsiasi forma di superficie di qualsiasi materiale. Entrambi i modelli sono disponibili in solo 100 pezzi per texture perché le decorazioni sono fatte rigorosamente a mano. Si potrà, così, avere un paio di occhiali unici.

Inoltre gli occhiali da vista EllePi eyewear si trasformano con un unico click in occhiali da sole, grazie all’aggiuntivo solare calamitato con filtri polarizzati, normali o specchiati, con una decorazione grafica che cambia totalmente la loro immagine.

Io ho scelto il modello V3 Ghiaccio con filtro polarizzato Specchio Blu. Vi consiglio di visitare il sito e scegliere il modello che più vi piace.

EllePi Eyewear, occhiali unici decorati a mano

537 votes