Comfy look è un’espressione ormai molto diffusa. Da gli inizi del coronavirus siamo stati costretti a rimanere chiusi in casa. Cercando di goderci il più possibile la vita domestica abbiamo dovuto indossare i capi più confortevoli, larghi, caldi e differenti dal solito pigiama. D’altronde non potremmo indossarlo 24 ore al giorno no? Pisolino pomeridiano, un po’ di relax sul balcone, o sul divano guardando la tv, oppure gli esperimenti culinari dalla mancanza di idee su che cosa fare… Ci siamo abituati, adattati, ma abbiamo anche cambiato il modo di vestirci.
Io personalmente detesto rimanere in pigiama dopo essermi svegliata (anche se devo restare a casa) e cerco sempre di indossare una comoda tuta o altro capo super comfy, ma non rifiuto mai lo stile. Niente magliette stropicciate, macchiate etc. Voglio sentirmi bene e bella anche a casa.
Per questo scelgo i capi Women’s loungewear sets di Femme Luxe che adoro sia per la loro vestibilità che scelta dei tessuti. Grazie ai loro capi posso troare lo stile anche se si resta a casa e creare comfy chic look ogni giorno.