Alessandra Style

Fiori anche in inverno …

Amate le stampe floreali? Tranquille, dopo essere state le protagoniste della bella stagione, insieme alle stampe tropicali e ai fenicotteri, ecco che i fiori saranno di tendenza anche per l’Autunno/Inverno.
Spopoleranno romantiche stampe floreali, ma non solo. Molti designer propongono abiti con stampe che sembrano cuciti per una “fata dei boschi”, altri scelgono micro fiori stampati su colori pastello. Non mancheranno anche maxi fiori super colorati che sembrano saltare fuori dal tessuto come un disegno tridimensionale.
Diciamo che il mood di stagione sarà romantici e fiabeschi oppure rock e egocentrici.

La mia proposta

Un abito corto, con maniche lunghe, con dei volant all’estremità. Con tanti fiori colorati e grandi su sfondo nero.
Ho preso questo abito su Stylewe.com, shop online dove si possono trovare capi di abbigliamento e accessori creati unicamente da stilisti e designer professionisti. Il sito ha un’ampia scelta di capi e accessori e si trovano modelli originali, non le solite cose viste e riviste.

Gli accessori

Ho cercato di non appesantire il look con accessori eccessivi, visto che già l’abito è molto appariscente.
Ho abbinanto solamente la mia borsa Elodie firmata Salce 197, un paio di sandali gialli che richiamassero il colore di alcuni fiori e un paio di occhiali verdi. Non ho indossato orecchini e altri gioielli, proprio per essere abbastanza “soft”.

Un abito, una borsa, una giacca: scegliete qual è il vostro capo o accessorio preferito purchè sia fiorato ….

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

 

 

 

Fiori anche in inverno …

537 votes