Alessandra Style

FRACOMINA PER UNO STILE SEMPRE ELEGANTE

Buongiorno ragazze, oggi nuovo outfit con un twin-set delizioso firmato FRACOMINA. Vi dico la verità io prima di qualche mese fa non conoscevo questo brand, ma quando l’ho scoperto sono rimasta subito colpita. È un brand giovane, ma che rispecchia in tutto e per tutto il mio stile: elegante, delicato e sempre chic che non passa mai inosservato.
Fracomina è il brand di abbigliamento femminile creato da P.F.C.M.N.A. nel 2003. Nato dall’intuizione dei fratelli Prisco, Fracomina è un brand che nel giro di pochi anni è riuscito ad imporsi sul mercato per la qualità dei capi, ma soprattutto per la creazione di collezioni che hanno come obiettivo la valorizzazione della figura femminile.
Fracomina è un progetto di moda che si sviluppa attraverso una ricerca costante, tra tendenze contemporanee e atmosfere vintage, tra linee classiche e stili underground. Inoltre sono state realizzate diverse linee di abbigliamento: Fracomina, M!A F, Fracomina Mini, BlueFeel.
Le collezioni sono ideate per offrire alle donne quel tocco di classe in più in ogni occasione, collezioni perfette per soddisfare la personalità delle giovani donne divise tra i mille ruoli che la società impone.
Pantaloni: Liu Jo
Scarpe: Guess
FRACOMINA PER UNO STILE SEMPRE ELEGANTE

537 votes