Alessandra Style

Golden lime, il nuovo verde di tendenza

Come per ogni stagione, anche per questo Autunno-Inverno Pantone ha decretato i nuovi colori, da scegliere per l’abbigliamento, gli accessori, ma anche il make-up e l’arredamento.
Si tratta di 10 colori che vanno dalle tonalità calde autunnali, a quelle fredde tipiche dell’inverno. Tra i colori resiste il verde in due versioni (Golden Lime e lo Shaded Spruce).

Golden Lime il verde di tendenza per l’Autunno/Inverno 2018

Il Golden Lime che è una variante di verde più acida e decisamente autunnale. È un giallo verde, particolare e intenso con sfumature dorate che darà un tocco di brillantezza all’inverno e un’ondata di buon umore quando il gelo non lascerà scampo. Questa tonalità può essere utilizzata per dare una verve più sbarazzina ai classici autunnali. Valorizza la donna dal sottotono caldo e colori dorati, tipo Drew Barrymore.
Il Golden Lime è molto bello abbinato con il viola e il rosso granato, e si abbina facilmente al bianco panna, al nude e al grigio.

Gioielli per dare un tocco di lucentezza

Per dare lucentezza all’outfit ho scelto di indossare una parure della nuova collezione di Luca Barra. Una parure composta da collana e bracciale in acciaio rosè entrambi con ciondolo con cristalli bianchi della linea Brilliant Time.
Ho anche indossato un ciondolo della linea Eclipse collezione Celebrity di 4You Jewels in ottone rosato e zirconi con catenina in acciaio da 70 cm.

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

 

 

 

 

 

 

 

Golden lime, il nuovo verde di tendenza

537 votes