Alessandra Style

INDOSSA I TUOI OCCHIALI E VINCI LA MUSICA CON ST!NG Eyewear

Iniziano le belle giornate e io adoro fare passeggiate al lago e godere dei primi raggi caldi del sole.
Tra le tendenze più glamour della moda primavera estate 2017 ci sono i maxi abiti che sono, secondo me, un inno alla leggerezza, alla femminilità più sbarazzina e al disimpegno. Sono ideali per chi ama un urban style che non passa inosservato e a borsa si porta rigorosamente a mano.

Oggi per la mia passeggiata indosso proprio un maxi abito firmato Koralline (che potete acquistare qui), tutto in cotone e colore verde militare. Adoro questo abito, è leggero, comodo e fresco, adatto anche nelle giornate più calde.

Ho abbinato all’outfit i miei nuovi occhiali di ST!NG Eyewear, che ha dedicato al mondo della musica un’esclusiva capsule collection. In occasione del lancio della limited edition, ST!NG ha scelto di organizzare uno speciale concorso in collaborazione con la star dell’ultima edizione di X-Factor… Roshelle!
Tutti coloro che acquisteranno un paio di occhiali del marchio, inclusi quelli della speciale capsule dedicata
riceveranno una cartolina. Grattando la superficie argentata, scopriranno un codice univoco da inserire all’interno di un’apposita landing page insieme ai dati personali e alla prova d’acquisto. Il 2 maggio verranno estratti 10 fortunati vincitori che avranno accesso al backstage delle riprese del secondo videoclip di Roshelle, previste entro la prima metà di maggio. Scopri il regolamento www.playsting.com #stingeyewear #stinglovesmusic

Cosa indosso: Scarpe Peperosa, Cappello Filippo Catarzi, Borsa Numeroventidue

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

 

INDOSSA I TUOI OCCHIALI E VINCI LA MUSICA CON ST!NG Eyewear

537 votes