Alessandra Style

Jadea, Collezione Autunno Inverno 2018

Per noi donne la scelta dell’intimo è importante almeno quanto la scelta dei vestiti per uscire, e lo sappiamo bene! Per la quotidianità opto per la comodità senza rinunciare ad essere fashion. Anche quest’anno mi affido a Jadea, il marchio di intimo Made in Italy, con testimonial la bellissima Belen Rodriguez.
La nuova collezione Autunno Inverno 2018 è formata da creazioni raffinate ed eleganti in linea con i principali trend del momento. I principali colori sono: bordeaux, nero, blu e grigio perla. Si può scegliere tra vari modelli per soddisfare le esigenze di ogni donna: slip e brasiliani, push-up, balconcini, canotte e body.

La mia scelta

La collezione è divisa in due linee “Chic” e “Moda”, e io ho scelto due completini della prima linea e uno della seconda.
Il primo completino è della linea Chic della serie Michelangelo, un top e slip grigio perla, impreziositi da un pizzo morbidissimo. Il secondo completino sempre della linea Chic della serie Botticelli, balconcino e slip con motivi floreali su sfondo blu. Il terzo completino è della linea Moda della serie Dalì, una canotta blu e slip con stampa blu su fondo grigio.

Jadea si rivolge alle donne che amano il comfort, perchè i capi sono realizzati con un cotone naturale pregiato che garantisce freschezza e leggerezza, reso più sfizioso da eleganti dettagli in pizzo. La collezione Jadea si divide in varie linee: Jadea Home, Jadea Moda, Jadea Chic, Jadea Maglie e Leggings, Jadea Teen, Jadea Baby.
La produzione Jadea interessa ogni fascia di età; le sue collezioni infatti comprendono sia la linea moda “young fashion” che quella classica.

Quale è il vostro preferito?

Location: Hotel Ambra Cortina

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

Jadea, Collezione Autunno Inverno 2018

537 votes