Alessandra Style

Jadea, intimo elegante e chic

[dropcap size=small]L[/dropcap]a lingerie è un capo d’abbigliamento fondamentale per una donna, io adoro comprare spesso completini intimi. Oggi vi voglio mostrare il mio ultimo acquisto firmato Jadea.
Ho scelto un top coordinato con un push-up e slip della collezione Jadea Chic, con una stampa floreale (Trend di questa stagione) e dettagli in pizzo. Trovo che sia un completino estremamente elegante e chic, ma allo stesso tempo anche sensuale. E voi che ne pensate?

Jadea da anni ormai afferma la propria idea di abbigliamento, con uno stile personalissimo. Uno stile sempre innovativo, un forte spirito creativo, la continua ricerca della qualità, e la produzione effettuata interamente in Italia, caratterizzano il marchio Jadea.
Con questi punti fermi l’azienda ha ideato e realizzato collezioni che hanno raccolto successi in Italia e all’estero consentendo di raggiungere in questi anni una presenza qualificata e continua nel settore.
La produzione Jadea interessa ogni fascia di età; le sue collezioni infatti comprendono sia la linea moda “young fashion” che quella classica.

Le foto sono state scattate nel bellissimo Resort Spa Borgo Brufa.

Gioielli: 4You Jewels

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

 

 

Jadea, intimo elegante e chic

537 votes