Alessandra Style

Jadea, lingerie romantica: fiori e pizzi per la primavera

La lingerie è una parte del vestiario femminile fondamentale per una donna, e le collezione primaverili si lasciano ispirare dalla bella stagione utilizzando stampe floreali e colori pastello. L’intimo segue il trend di stagione e lo troviamo estremamente romantico. La primavera, con il risveglio della natura, è pronta a portare una dose di colore nel guardaroba. Addio al classico total nero, bianco o color carne, che li troviamo ravvivati da fiori o disegni d’ispirazione vegetale. È ora di lasciarsi avvolgere, dolcemente, da toni pastello, stampe floreali e delicati pizzi per sottolineare la propria femminilità e il proprio lato romantico. Per quanto riguarda i tessuti, vengono utilizzati tulle, pizzo e satin.  intimo di primavera è firmato Jadea.

Jadea il mio intimo primaverile

Chi mi conosce sa che ormai amo il brand di intimo Jadea e lo trovo super confortevole e comodo da indossate tutti i giorni. E anche quest’anno ho scelto due completini.
Il primo, che fa parte della linea Garden, è il classico push up con i slip coordinati, ovviamente con stampa floreale (piccoli fiorellini color rosa e pesca su base color crema). È disponibile anche su base nera.
Il secondo completino, della linea Elegant, è una canotta con slip coordinati color bianco e inserti in pizzo nero.

Jadea da anni ormai afferma la propria idea di abbigliamento, con uno stile personalissimo. Ha uno stile sempre innovativo e di alta qualità al passo con gli ultimi trend, un forte spirito creativo e la produzione è fatta interamente in Italia.
La nuova collezione Primavera Estate 2018 è formata da creazioni raffinate ed eleganti in linea con i principali trend del momento. La collezione Jadea si divide in varie linee: Jadea Home, Jadea Moda, Jadea Chic, Jadea Maglie e Leggings, Jadea Teen,Jadea Baby.
La produzione Jadea interessa ogni fascia di età; le sue collezioni infatti comprendono sia la linea moda “young fashion” che quella classica.

Quale è il vostro preferito?

Follow me on INSTAGRAM (@alessandra_style)

 

Jadea, lingerie romantica: fiori e pizzi per la primavera

537 votes