Alessandra Style

Justmine, Beachwear romantico Made in Italy

[dropcap size=small]C[/dropcap]iao ragazze, oggi vi mostro un abito firmato Justmine.
I meravigliosi scatti che vedrete sono una parte di foto scattate dalla mia amica Claudia Frijio durante una bellissima mattinata al mare. La passione che Claudia ha per la fotografia è evidente e traspare guardando i suoi scatti.
Presto vi mostrerò anche gli altri scatti, ma nel frattempo potrete ammirare i suoi lavori  sul suo sito cliccando qui.

Un grazie speciale, oltre ovviamente a Claudia, va anche a Meggy di Impossibile Fermare i Battiti <3

Justmine nasce nel 2012, si tratta di un’azienda che fa del Made in Italy e dell’originalità un vero e proprio punto di forza.
Passione, curiosità, amore per il passato e ricerca di nuovi linguaggi espressivi sono gli ingredienti del mondo Justmine che regala ogni estate una collezione rivoluzionaria all’interno del mondo beachwear. Il ritorno all’artigianato italiano che, oltre a rilanciare l’economia permette la creazione di capi esclusivi, rende Justmine un brand innovativo, elegante e di alta qualità che non perde mai di vista il rapporto qualità-prezzo.
Un team giovane, dove con professionisti con una lunga esperienza nel settore, rendono Justmine una realtà ispirata al mondo vintage, romantica e femminile, che veste le proprie donne con eleganza e dolcezza.
Justmine ha diverse linee:

Vi consiglio di visitare il sito per vedere tutta la collezione

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

 

Justmine, Beachwear romantico Made in Italy

537 votes