Alessandra Style

La mia Biribag e idee regalo Birikini per Natale

[dropcap size=small]C[/dropcap]iao ragazze oggi un nuovo outfit per mostrarvi la mia nuova borsa firmata Birikini, una deliziosa borsa in ecopelle con il logo in animalier.
Ma Birikini può essere anche un’idea regalo e si colora di rosso e argento per un Natale ricco di passione.
Nella linea flex Birikini propone un bracciale flessibile nei toni dell’argento, realizzato in pelle con coppia di birikino e birikina in policarbonato con cristallo e lastra galvanizzata. A questo si aggiunge il bracciale rigido a bangle ciondolo birikino/birikina impreziosito da uno strass della linea passion.
Per lui e per lei Birikini propone lo splendido bracciale wo&man, sempre nell’elegante tono dell’argento, realizzato in pelle con doppia cucitura e chiusura in abbinamento di colore.
Tutti i bracciali Birikini possono essere accostati alla borsa Biribag, giocando sul colore rosso, per dare un tocco personale e grintoso al proprio outfit. La Biribag, ideale per il Natale, è realizzata in vernice rossa con birikina in stampa scozzese.
La passione che trasmette il rosso e quel tocco raffinato che offre l’argento sono in completa sintonia con il clima natalizio a cui stiamo andando incontro e Birikini diventa la scelta perfetta per raccontarsi ed emozionarsi durante le feste natalizie.

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandraheidelberg)

La mia Biribag e idee regalo Birikini per Natale

537 votes