Alessandra Style

La primavera sboccia sulla lingerie di Jadea

Romantico, delicato, naturale … l’’underwear floreale è un classico che ritorna con la bella stagione

L’intimo floreale rimane sempre un grande classico della bella stagione. Si tratta di una lingerie che coniuga palette delicate e forme confortevoli, per donne dalla sensualità discreta, che scelgono l’intimo prima di tutto per sentirsi bene con loro stesse.

Anche quest’anno Jadea, il marchio di intimo Made in Italy, con testimonial la bellissima Belen Rodriguez. La nuova collezione Primavera Estate 2019 è formata da creazioni raffinate ed eleganti in linea con i trend del momento. I principali colori sono: nero, blu e bianco. Si può scegliere tra vari modelli per soddisfare le esigenze di ogni donna: slip e brasiliani, push-up, balconcini, canotte e body. Per quanto riguarda i tessuti, vengono utilizzati tulle, pizzo e satin.

La mia scelta

Io ho scelto un completino reggiseno e slip coordinato con una canotta, con stampa floreale delicata e raffinata e inserti di pizzo rosa. Trovo che l’intimo con stampe floreali sottolinei la propria femminilità e il proprio lato romantico.

Jadea si rivolge alle donne che amano il comfort, perchè i capi sono realizzati con un cotone naturale pregiato che garantisce freschezza e leggerezza, reso più sfizioso da eleganti dettagli in pizzo. La collezione Jadea si divide in varie linee: Jadea Home, Jadea Moda, Jadea Chic, Jadea Maglie e Leggings, Jadea Teen, Jadea Baby.
La produzione Jadea interessa ogni fascia di età; le sue collezioni infatti comprendono sia la linea moda “young fashion” che quella classica.

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

 

La primavera sboccia sulla lingerie di Jadea

537 votes