Alessandra Style

LE CAPRESI … GIOIELLI AI PIEDI

Buongiorno ragazze, oggi vi voglio presentare delle vere e proprie opere d’arte … LE CAPRESI … i famosi sandali di Capri! Indossare questi sandali è come indossare dei gioielli ai piedi, perfetti con un po’ di abbronzatura e soprattutto per serate speciali. Io me ne sono follemente innamorata e presto le vedrete indossate!
Il brand nasce nel 2008  grazie alla passione della napoletana Rory De Angelis per l’isola di Capri.
Ex modella, appassionata di moda, rivisita in chiave glamour il famoso sandalo caprese, amato in tutto il mondo, dal Jet set internazionale da dive come Soraya, Maria Callas e Jacqueline Kennedy.
Dal 2011 il  marchio Le Capresi produce anche mocassini e loafers, combinando forme ricercate, glamour e tendenza, con decorazioni preziose e raffinate.
Gli artigiani lavorano le scarpe a mano, tutti i prodotti sono cuciti con maestria, le decorazioni sono di altissimaqualità, raffinate e resistenti nel tempo. Materialipregiati e selezionati con cura personalmente dalla Designer Rory De Angelis, cristalli Swarovski, coralli, turchesi, perle, pietre naturali e pellami esclusivi come il vero cuoio 100% made in Italy. Sandali  fatti a mano e  lavorati finemente da maestri artigiani capresi, ogni creazione è unica e preziosa. Vi consiglio di visitare il sito internet per vedere tutti i modelli, sono sicura che troverete quello giusto per voi!

LE CAPRESI … GIOIELLI AI PIEDI

537 votes