Alessandra Style

Lingerie, l’intimo sensuale e elegante

[dropcap size=small]P[/dropcap]enso che ogni donna ami sorprendere il proprio uomo. Ci piace stupirlo e sedurlo come se fosse la prima volta. Sfoggiare la lingerie giusta è il segreto che ogni donna tiene nascosto, da rivelare solo nel momento opportuno!

Spesso si hanno dubbi su quale tipo di intimo scegliere da abbinare ai propri capi. L’intimo racchiude la nostra essenza di donne e ci può valorizzare così tanto da farci sentire più sicure di noi stesse. L’importante è saper scegliere con gusto ed in base alle proprie esigenze il capo che meglio…ci veste.

Volete sentirvi seducenti e sexy? Allora dovete optare per un intimo con pizzo, velature e ombre che lasciano intravedere la carne. Il colore per eccellenza?! NERO, OVVIAMENTE.

Ma ricordate: qualsiasi sia la vostra scelta, si può indossare lingerie sensuale e essere ugualmente elegante e non volgare.

Io ho scelto una sottoveste in seta e pizzo ricamata con paillettes. L’ho trovata sul sito uklingerie.com, dove potete trovare varie proposte di abbigliamento intimo. Vi consiglio di fare un giretto sul sito sono sicura che troverete quello che vi piace.

Cosa indosso: Gioielli 4YouJewels

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

 

Lingerie, l’intimo sensuale e elegante

537 votes