Alessandra Style

Love Beach Online, costumi Made in Italy

[dropcap size=small]C[/dropcap]iao ragazze oggi vi mostro il mio bikini Love Beach Online indossato: è un bikini grigio perla (fascia con fiocco monospalla imbottita con coppe estraibili e slip brasiliano chiuso con fiocco laterale) che potete acquistare qui.
Mi vergogno un po’ per quanto sono bianca, sicuramente con un po’ di abbronzatura il costume sarebbe risultato ancora più bello, ma purtroppo ultimamente il lavoro mi impegna tantissimo e non ho tempo per prendere la tinatarella!!
LoveBeach Online è una linea di Beachwear tutto Made in Italy, decisamente giovanile, in particolar modo per chi vuole vivere il mare distinguendosi con uno stile unico! Il concetto di Beachwear va inteso come un total look dedicato al summer time: accanto ai bikini è presente una vasta scelta di kaftani, pareo, borse da mare abbinati con sandali da spiaggia, bandane, teli mare; la collezione è  dunque una personale rivisitazione del mondo romantico e hippy chic in chiave contemporanea che parla un linguaggio nuovo, evocativo e immediato e che al contempo delinea i trend di una nuova femminilità, seducente e affascinante.

Vi consiglio di visitare il sito internet per scoprire tutti i modelli e sono sicura che troverete quello giusto per voi!!

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

Love Beach Online, costumi Made in Italy

537 votes