Alessandra Style

My new shopping bag Divo Diva

[dropcap size=small]C[/dropcap]iao ragazze oggi vi mostro un nuovo outfit dove sfoggio la mia nuova borsa firmata Divo Diva. Ho scelto il modello San Remo, una shopping bag in tessuto di nylon con “disegno gambling Divo Diva” con trattamento anti acqua su sfondo giallo. La borsa è grande e capiente come piacciono a me (Misure 30x29x20), ha doppi manici e finiture in pelle di vitello, la fodera interna è in tessuto di cotone verde. Si chiude con una calamita e ha accessori metallici con finiture Gold, 2 tasche interne una con cerniera e un’altra per porta cellulare, piedini di appoggio dorati e ciondolo DD.

Gli accessori DIVO DIVA vanno oltre le mode, esprimono la ricerca del dettaglio, la scelta dei migliori materiali, creatività, qualità ed emozioni.
Divo Diva non è pelletteria classica, ma un brand che sa regalare a donne e uomini l’accessorio in più, per rendere il proprio look diverso da tutti, perché sono proprio i dettagli che fanno la differenza.
I materiali utilizzati per la creazione dei prodotti DIVO DIVA, come tessuti, pellami e accessori, sono scelti con grande cura e prodotti esclusivamente dai migliori artigiani e dalle migliori industrie nel rispetto delle tradizioni e delle tecniche secolari dell’alta artigianalità del lusso.
Pezzi esemplari creati dai migliori artigiani che, nei loro laboratori, con calma e professionalità modellano, tagliano, cuciono, impuntano cuoio, nappa e tessuti pregiati che si accompagnano a dettagli ricercati.

Vi consiglio di visitare il sito per vedere tutta la collezione.

Cosa indosso: Bracciale 4You Jewels, Orologio Mockberg, Scarpe Max Clan

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

 

My new shopping bag Divo Diva

537 votes