Alessandra Style

Neubau Eyewear, il mondo visto dietro le lenti …

[dropcap size=small]A[/dropcap] volte mi piace fermarmi e guardare il mondo dietro le lenti degli occhiali da sole. Trovo che sia un momento intimo, tutto mio, sono libera di guardare dove voglio e soffermarmi su alcuni particolari senza essere vista dalle persone che mi circondano. L’occhiale da sole è anche un accessorio indispensabile che secondo me da carattere al look non solo in estate, ma anche nella stagione fredda sono un accessorio irrinunciabile e anche un valido alleato per nascondere le occhiaie!.

Oggi vi mostro i miei nuovi occhiali firmati Neubau. Neubau è un nuovo brand austriaco che prende il nome proprio dall’omonimo quartiere di Vienna, un quartiere di tendenza e design. È un brand che propone occhiali con linee e materiali minimal sviluppati e prodotti interamente in Austria e nel rispetto dell’ambiente. Gli occhiali sono leggeri e molto comodi. La nuova collezione è composta da 5 modelli e ogni modello è stato creato in 7 colori.
Io ho scelto il modello Diana con forma a occhi di gatto colore Evergreen. Troviamo anche gli altri modelli: Andy, Tim, Heinz e James. Scoprite tutti i modelli sul sito.

Ho abbinato gli occhiali a un total look Koralline. Indosso una camicia con abbottonatura nascosta color pavone (che potete acquistare qui) e una longuette in ecopelle (che potete acquistare qui).

Cosa indosso: Collana Rodrigo Otazu, Scarpe Identità

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

 

Neubau Eyewear, il mondo visto dietro le lenti …

537 votes