Alessandra Style

Paviè Bijoux sostiene la campagna Pink Is Good

[dropcap size=small]O[/dropcap]gni anno, in Italia, 48.000 donne si ammalano di tumore al seno. La ricerca scientifica ha compiuto passi da gigante: oggi, infatti, guarisce oltre il 90% delle donne a cui il tumore è stato diagnosticato in fase iniziale.
La Fondazione Veronesi lancia il progetto Pink is GOOD, che si pone come obiettivo quello di battere definitivamente il tumore al seno. Pink is GOOD per la Fondazione significa promuovere la prevenzione , indispensabile per individuare la malattia nelle primissime fasi, e fare informazione sul tema in modo serio, accurato, aggiornato.
Pink is GOOD serve a dare un sostegno concreto alla Ricerca, grazie al finanziamento di borse e progetti di ricerca  per medici e scienziati che hanno deciso di dedicare la loro vita allo studio e alla cura del tumore al seno.
La Ricerca ha cambiato la vita di migliaia di donne. Per questo è importante che la Ricerca continui a lavorare per individuare soluzioni innovative per anticipare il più possibile la diagnosi, trovare nuove terapie, nuovi farmaci, in grado di sconfiggere definitivamente il tumore al seno.
Con Pink is GOOD la Fondazione Veronesi dal 2013 sostiene il lavoro di una serie di ricercatori ricercatori specializzati nella ricerca contro il tumore al seno.

Pavié, anche quest’anno, sostiene il progetto Pink is Good. Quest’anno, al nuovo bracciale ideato appositamente per Pink is Good, si aggiunge anche la collana a comporre una parure elegante e capace di veicolare un messaggio importante. La particolarità dei bijoux Pink is Good 2017 è in una boule pendente rosa incorniciata da un anello in ottone placcato oro bianco che è un trait d’union per entrambi i pezzi della collezione.
I proventi della vendita dei bijoux  saranno interamente devoluti alla Fondazione Umberto Veronesi per finanziare borse di ricerca a medici e scienziati impegnati nello studio e nella cura di questa patologia. Da ottobre, mese della prevenzione del tumore al seno, e fino a settembre 2017, sarà dunque possibile acquistare questi gioielli che identificano un progetto, un messaggio, un regalo da farsi e da rivolgere anche ad amiche, mamme, sorelle, racchiusi in un packaging ideato appositamente per l’iniziativa charity.
Potete acquistare il bracciale e/o la collana direttamente sul sito internet http://www.pavie.it/prodotti.asp?idcat=13 oppure nei negozi che negozi che aderiscono all’iniziativa.

Vi lascio un codice sconto PAVIE30MB da utilizzare su tutto il catalogo online www.pavie.it (sono esclusi i prodotti PINK IS GOOD vista la finalità benefica).

Cosa indosso: Abito Koralline, Occhiali Enzoriva, Sandali Bonprix, Smalto Faby

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

 

Paviè Bijoux sostiene la campagna Pink Is Good

537 votes