Alessandra Style

4You Jewels, le perle… un’eleganza intramontabile

[dropcap size=small]L[/dropcap]e perle sono un intramontabile classico della gioielleria: indossate da sole, aggiungono un tocco raffinato a qualsiasi tipo di abbigliamento, dall’elegante al formale al casual.
Io ho sempre avuto un debole per le perle, sin da bambina, quando sbirciavo nei porta gioie delle mie nonne e della mia mamma e trovavo collane e orecchini di perle. Le perle sono simbolo di eleganza, raffinatezza e femminilità e soprattutto sono sempre attuali e mai fuori moda. Le perle si possono indossare su un tubino, su un tailleur e su un abbigliamento informale come camicetta e jeans.

La collana e il bracciale di perle con un cuoricino tutto luminoso, che sfoggio in questo nuovo outfit, sono della nuova collezione di 4You Jewels linea Lara.

I gioielli 4You Jewels uniscono le emozioni delle piccole gioie quotidiane con la creatività e lo stile italiano senza mai risultare scontati o banali. La ricerca costante di nuovi materiali, che esprimono il vivere del nostro tempo, come l’acciaio, perle naturali e pietre dure si è spinta fino a soluzioni innovative come il connubio argento e smalti colorati usato in alcune “collezioni” di successo.

Cosa indosso: Trench Michael Kors, Abito Guess, Scarpe Identità, Orologio Mockberg, Bracciale De Liguoro.

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

 

4You Jewels, le perle… un’eleganza intramontabile

537 votes