Alessandra Style

Picta Beachwear, costumi da mare Made in Italy

[dropcap size=small]C[/dropcap]iao ragazze, oggi vi mostro il mio nuovo costume firmato Picta Beachwear. Si tratta di un bikini triangolo con coppe estraibili e slip con laccetti laterali chiamato “Tae Triangolo” che potete acquistare qui.
Picta Beachwear è un’azienda italiana che realizza Moda Mare nel rispetto della tradizione artigianale del Made in Italy.
Il particolare procedimento di lavorazione di gran parte dei capi di Picta Beachwear, attraverso la tecnica delle “cuciture insaccate”, oltre a rendere il capo perfettamente  pulito e ordinato privo della cucitura a vista, lo rende perfettamente vestibile ed assolutamente confortevole.
I tessuti utilizzati da Picta Beachwear, composti da microfibre impalpabili e morbidissime, sono il frutto di un altissimo livello di lavorazione, caratterizzati da un bassissimo indice di assorbimento all’acqua e quindi di velocissima asciugatura. Le stampe e le colorazioni vengono effettuate attenendosi scrupolosamente alle direttive Comunitarie che ne disciplinano i processi di lavorazione.
Colore, Eleganza e soprattutto Qualità sono gli elementi che contraddistinguono le collezioni di Picta Beachwear.
Vi consiglio di visitare il sito internet per vedere tutti i modelli.

Ringrazio l’AGRITURISMO I 4 RICCI per la location

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

Picta Beachwear, costumi da mare Made in Italy

537 votes