Alessandra Style

Romana Busani, Love Bag la borsa dell’amore…

San Valentino è alle porte e molte ragazze sono afflitte dalla solita domanda “cosa mi indosso per la serata più romantica dell’anno? Innanzitutto bisogna decidere se si vuole essere romantica o sexy, e quindi un look delicato e bon ton oppure un look un ò più audace. La scelta dipende dalla propria personalità e dal proprio gusto.

Un look romantico per San Valentino

Per un look romantico i colori più gettonati sono, ovviamente, i toni pastello, dal cipria al giallo banana, crema, rosa, azzurro, verdeacqua. Oppure si può optare per stampe floreali sempre con toni tenui.
Per la serata degli innamorati, io ho scelto un look bon ton con un pizzico di sensualità. Ho abbinato un abito maglia color crema a un cappottino rosa confetto di Zara e ad un paio di stivali sopra il ginocchio di Lesara. Inoltre utilizzando il codice sconto ALESSANDRA10 sul sito avrete il 10% di sconto fino a San Valentino.

Love Bag ed è subito amore …

Il vero tocco romantico al look, oltre dai colori, è dato dalla Love Bag, in una tonalità tenue di lilla e realizzata in pelle stampata a struzzo.
Romana Busani è una delle stiliste più conosciute del fashion system specializzata espressamente nella creazione dell’accessorio più amato da tutte le donne: la borsa.
Romana ha disegnato la Love Bag pensando proprio all’amore ed è dedicata a chi oltre l’eleganza cerca anche l’originalità in un accessorio. Declinata in diversi colori, la borsa Love a forma di cuore bombato è arricchita da una lunga tracolla, ed è perfetta per una donna che non ha paura di mostrare la sua personalità. E il risultato è inedito, unico; un accessorio irrinunciabile per colei che ama stupire con look chic e audaci, lasciando trasparire tutto il suo charme.
Le sue creazioni sono tutte Made in Italy, vengono realizzate da artigiani milanesi

Quale migliore occasione di San Valentino per sfoggiarla? Se andate in negozio per San Valentino a nome mio avrete il 20% di sconto. Il negozio di Romana Busani si trova a Milano in Via Garian 22

Romana Busani, Love Bag la borsa dell’amore…

537 votes