Alessandra Style

Rosso e Lavanda, un tocco di romanticismo con balze e ruches

[dropcap size=small]B[/dropcap]alze, ruches e volant su abiti, gonne e bluse sono tra i nuovi trend della Primavera/Estate 2016. I capi arricchiti da ruches, balze e volant donano all’istante un tocco bon ton alle nostre mise, sia di giorno che di sera. Oggi vi mostro il mio nuovo abito in georgette di seta firmato Rosso e Lavanda.
L’abito chic, femminile e romantico creato con la consapevolezza che l’elemento distintivo che rende unico e speciale un capo va al di là di qualunque genere o stile.
Ruches, volants, nastri, asoline e trasparenze avvolgono il corpo dando vita a variazioni di forme e giochi di trasparenza molto intriganti. L’abito perfetto per passare direttamente dall’ufficio al cocktail party cambiando solo gli accessori.
Novità e tradizione, femminilità e personalità sono le note distintive di Rosso e Lavanda. I capi forniscono grandi possibilità di personalizzazione e sperimentazione e i look sono di grande effetto. Nella nuova collezione le gonne si trasformano in abiti, le fusciacche avvolgono il corpo esaltando la silhouette femminile, le linee pulite rivelano particolari a sorpresa.
Collezioni articolate, modellature sapienti, tagli inediti ed originali, geometrie particolari e asimmetrie, ingredienti femminili e seducenti, mix di tessuti, stratificazioni e sovrapposizioni: tutto mescolato ad arte.
Anni di professionalità, mani qualificate, ricerca nella qualità delle materie prime, tecniche di lavorazione artigianali, cura dei particolari, attenzione ai piccoli dettagli, made in Italy come valore imprescindibile danno valore e solidità ad un brand sempre alla ricerca di nuovi orizzonti.

Cosa indosso: Orecchini De Liguoro, Scarpe Primadonna

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

Rosso e Lavanda, un tocco di romanticismo con balze e ruches

537 votes