Alessandra Style

Sandali flat e Ultra Light, la nuova tendenza

In estate ci piace scoprire i piedi e dire addio ai tacchi, per questo oggi voglio parlarvi di alcuni sandali che abbinerete a tutto e che non vorrete mai più togliere. La tendenza decreta i sandali ultra flat i nuovi must-have di stagione.
Lo street style li ha sdoganati non solo al mare, ma anche in città. I sandali bassi sono cool e molto più comodi di quelli con i tacchi, e stanno diventando sempre più trendy.
È vero amiamo i tacchi alti alla follia, ma in estate un paio di sandali bassi o le intramontabili infradito hanno il suo perché.

Zhoelala sandali flat e ultra light

I sandali Zhoelala Milano sono perfetti per le donne che amano look originali e colorati e che, pur apprezzando la comodità, non vogliono passare inosservate.
I due punti fondamentali che caratterizzano i sandali Zhoelala Milano sono la versatilità e la comodità. Questi sandali possono essere indossati in varie occasioni: una semplice passeggiata sia di giorno sia di sera in città, un aperitivo a bordo piscina, una giornata al mare o, per chi è più fashion addicted, nella lounge area dello stabilimento balneare più in voga, ma possono essere indossati anche in contesti un po’ più eleganti.
I sandali sono realizzati con una gomma speciale, leggera ma resistente, che ne assicura una straordinaria morbidezza. Inoltre sono anallergici e anti odore e cosa utilissima sono totalmente lavabili!
Si tratta di una scarpa allegra e spiritosa per chi sceglie di osare e vivere il proprio stile con ironia e leggerezza!
Da amante dei fiori, non potevo non scegliere il modello Flower (che potete acquistare qui) per completare questo look. Che dite vi piacciono?

Cosa indosso: Giacchino Akuaketa, Gioielli 4You Jewels

 

Sandali flat e Ultra Light, la nuova tendenza

537 votes