Alessandra Style

Scarpe in vernice, la tendenza dell’estate 2019

Incredibilmente eleganti, femminili e seducenti: le scarpe in vernice sono il must-have per questa stagione da avere sicuramente nella vostra scarpiera, poiché donano uno charme esemplare a chi le indossa. Le scarpe con tacco sono da sempre simbolo di seduzione e femminilità, mentre il colore gioca un ruolo importante per creare contrasti inaspettati e rendere ogni outfit…indimenticabile!

Sandali in vernice rossa

Il colore rosso è perfetto per creare l’effetto “WOW”: seducente, provocante che lascia quel pizzico di malizia agli occhi dei passanti.
Io ho scelto il modello Kaia in vernice rossa, un sandalo con cinturini incrociati e punta a punta. Come indossarle? Abbinate a jeans neri aderenti, gonne longuette e mindress al ginocchio per le serate in cui dovete “osare” e “stupire”. Se non volete essere particolarmente “aggressive” vi consiglio di indossarle con skinny in denim effetto consumato e una camicia oversize. Il tocco di classe extra? Un rossetto rosso fuoco!

Sandali in vernice fluo

Ultimamente le tonalità evidenziatore non interessano solo capi di abbigliamento e accessori, ma anche le scarpe per i mesi estivi. Dallo stile sportivo a quello elegante, il comune denominatore è rappresentato proprio dalle nuance fluo. In particolare, i sandali e le décolleté con il tacco a spillo le troviamo nei colori verde lime, rosa, blu elettrico e arancione, frizzante e vitaminico.
Io ho scelto il modello Archer con un elegante tacco a spillo, un cinturino alla caviglia e un design a punta aperta. Il mio consiglio? Abbinateli con pantaloni in ecopelle e una camicia bianca, con abitini svolazzanti corti oppure con short per mettere in risalto le gambe.

Ego, il sito di scarpe con le ultime tendenze

Ho trovato queste meravigliose scarpe sul sito di EGO, dove potrete trovare le scarpe al passo con le tendenze del momento. Dagli stivali sopra il ginocchio, agli ankle boots, fino ai tacchi assassini, sul sito trovate ogni stile, colore e materiale per adattarsi al vostro stile e aiutarvi a creare il vostro EGO. Con sede nel Regno Unito, spediscono in tutti i paesi del mondo.

Scarpe in vernice, la tendenza dell’estate 2019

537 votes