Alessandra Style

Stella Summer, l’eleganza di costumi Made in Italy

[dropcap size=small]C[/dropcap]iao ragazze oggi vi mostro il mio nuovo costume firmato Stella Summer. Ho scelto il modello Catherine, un bikini con coppa a balconcino con applicazione di strass e fasce laterali in rete, slip coordinato con inserto in rete trasparente (potete acquistarlo qui). I costumi da mare di questo brand sono estremamente eleganti e chic, perfetti da indossare ad una festa a bordo piscina … io me ne sono innamorata subito.

Stella Summer è una giovane azienda artigianale abruzzese nata nel 2015 da Pamela Iannucci, designer e fondatrice, con l’idea di produrre una linea di beachwear raffinata e sofisticata.
Pamela studia all’Accademia di Costume e di Moda a Roma e, dopo varie esperienze nel settore tessile e moda, nasce in lei il desiderio di creare un prodotto unico e che rispecchi la sua personalità ma che soddisfi anche le richieste di mercato. Così il desiderio si trasforma nell’esigenza di un prodotto diverso sotto ogni punto di vista: qualità dei materiali, design ricercato, il tutto esclusivamente Made in ItalyDa qui nasce Stella Summer.
L’obiettivo principale di Stella Summer è di creare un prodotto che rispecchi una donna elegante sia in spiaggia che nel tempo libero, attenta ai dettagli e alla cura per il prodotto. L’azienda propone un prodotto inserendosi in una fascia di mercato medio alto. I punti di forza del brand: La versatilità di un prodotto adatto sia per la spiaggia che per la sera che può prendere il posto di un vero e proprio capo d’abbigliamento. Il design sempre ricercato e costruito con geometrie particolari che rendono il capo unico e riconoscibile Il made in Italy, i costumi Stella Summer sono realizzati totalmente in Italia.

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

 

Stella Summer, l’eleganza di costumi Made in Italy

537 votes